Servizio di coaching online
Il coaching online è un servizio nato negli ultimi anni grazie alla diffusione del web e permette ai trainer di poter seguire a distanza i propri clienti.

Anamnesi iniziale
Il cliente dopo aver effettuato l’acquisto e pagamento verrà sottoposto a un’anamnesi iniziale, questo per permettere al trainer di poter capire come e se potrà soddisfare i bisogni del cliente, valutarne l’eventuale stato di forma ed eventuali infortuni che potrebbero precludere il corretto allenamento

Veridicità delle informazioni
Il cliente accettando il seguente modulo dichiara che tutte le informazioni fornite durante il colloquio conoscitivi e le anamnesi sono veritiere, senza nascondere eventuali patologie presenti e/o passate. Giorgio Pallikunnel e i suoi collaboratori non sono responsabili per eventuali infortuni pervenuti al cliente causati dalle suddette patologie non dichiarate.

Programma di allenamento
Il programma di allenamento viene inteso come un consiglio su come allenarsi, non essendo il trainer presente sul posto durante l’allenamento del cliente né Giorgio Pallikunnel , né i suoi collaboratori sono responsabili direttamente o indirettamente per eventuali danni e/o infortuni causati da tecniche errate, sollevamenti sbagliati o qualsiasi tipo di evento accaduto durante l’allenamento.
Si consiglia la consultazione del proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Applicazione programmi d’allenamento

Giorgio Pallikunnel o/e i suoi collaboratori non saranno responsabili nei casi in cui l’app esterna Training Program Pro o qualunque altra app utilizzata per la programmazione delle schede tecniche d’allenamento, dovesse subire malfunzionamenti o problemi tecnici. Tuttavia Giorgio Pallikunnel e/o i suoi collaboratori si impegneranno a fornire al cliente una soluzione alternativa simile o uguale a quella accordata in precedenza.

Consigli nutrizionali

Nel caso in cui il trainer e il cliente parlino di alimentazione bisogna intendere che tutto ciò che viene detto sono consigli e in alcun modo questi non si vanno a sostituire ad una dieta.

Sospensione abbonamento o scheda tecnica d’allenamento
L’abbonamento o la scheda potrà essere sospeso in qualsiasi momento a seconda delle necessità del cliente, basta avvisare il trainer di riferimento.

Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento utilizzate dal sito www.pallifitness.com quelle evidenziate al checkout, ossia: addebito diretto sul tuo conto corrente SEPA, carta di credito via stripe. Tutti i dati inseriti dal cliente sono solo esclusivi per finalizzare il pagamento e non verranno utilizzati in altro modo e/o ceduti a terzi.

Rimborsi

Giorgio Pallikunnel e/o i suoi collaboratori sono obbligati a rimborsare il servizio comprato dal cliente nel caso in cui questo non sia stato minimamente sfruttato o sia stato comprato per errore, in tal caso verrà fatto uno storno utilizzando il mezzo di pagamento; in nessun’altra situazione saranno tenuti a rimborsare la cifra spesa dal cliente, sia per motivi ordinari che straordinari.
Mancato sfruttamento del servizio

Per mancato sfruttamento del servizio si intende la situazione in cui il cliente a causa di un errato acquisto o per motivi personali non abbia mai usufruito o mai provato ad usufruire del servizio.  Per mancato usufrutto del servizio si intende la situazione nel quale (dopo pagamento avvenuto) il trainer non ha in alcun modo provveduto a inviare il programma di allenamento al cliente entro 15 giorni dalla data di pagamento. Se il trainer ha svolto il suo lavoro e inviato il protocollo allenante ma il cliente non si è allenato per motivi suoi personali questo non conta come mancato sfruttamento del servizio perché il trainer ha lavorato secondo le norme.

Copyright 2021 Pallifitness - All Right Reserved

Termini e Condizioni - Privacy policy - Cookie policy

Pallifitness di Giorgio Pallikunnel – Milano – P.iva 12034420963

Termini e Condizioni - Privacy policy - Cookie policy